SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI, tutte le PREMIAZIONI
Presenti anche i ragazzi di DAI ORA che hanno consegnato degli speciali omaggi
Vai alla galleriaCerimonia di premiazione per il SETTEMBRE LUCCHESE GIOVANISSIMI alla presenza sempre gradita della famiglia di Marco Fanucchi, lo sfortunato calciatore e poi allenatore che ci ha lasciato troppo presto, a cui da 28 anni è dedicato il torneo. C'era anche stavolta il padre Carlo, 97 anni, con gli occhi sempre lucidi quando c'è ricordare la figura del figlio. E poi la figlia di Marco, Martina e il fratello Franco.
La famiglia Fanucchi ha ricevuto la targa ricordo della serata dalla mani del consigliere regionale della LND Toscana Giorgio Merlini e poi ha consegnato una sua persona Coppa al Pietrasanta vincitore.
Capocannonere del torneo è stato Carlo Kahindi del Pietrasanta, premiato dall'assessore allo sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti. Per lui anche un simpatico omaggio offerto da Rosa di DAI ORA, partner del SETTEMBRE LUCCHESE 2024.
Riconoscimenti anche per l'allenatore del Pietrasanta Ionut Albinoiu che è stato premiato da Stefano Ribecai di TOSCANA GOL e da Fabio di DAI ORA, quindi Massimiliano Taddeucci, componente della Delegazione Provinciale FIGC di Lucca, ha premiato i ragazzi della squadra del Cgc Capezzano seconda classificata, consegnando poi la Coppa.
Infine il presidente del San Macario Luigi Coltelli e Martina Fanucchi hanno premiato i ragazzi della squadra vincitrice del Pietrasanta.
Galleria fotografica