SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES, tutte le PREMIAZIONI
Presenti anche i ragazzi di DAI ORA che hanno consegnato degli omaggi per il capocannonere e per l'allenatore vincitore del torneo
Vai alla galleriaFesta grande in casa Tau per il terzo successo consecutivo al SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES. Al termine della gara cerimonia di premazione sul campo alla presenza del consigliere regionale della LND Toscana Giorgio Merlini, del presidente della sezione arbitri di Lucca Antonio Ruffo, del componente della delegazione provinciale di Lucca della FIGC Massimiliano Taddeucci, di Alessandro Puccetti del gruppo Puccetti, sponsor con Acqua Silva. Presente naturalmente, anche l'assessore allo sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti che ha seguito tutto il programma della giornata. E poi anche i ragazzi di DAI ORA, partner del torneo, Fabio, Luca e Rosa.
Era presente anche Cristiano Galli, uno dei figli del giornalista de LA NAZIONE, Paolo, a cui da 39 anni è dedicato questo torneo. A lui è stata consegnata una targa ricordo. Galli ha premiato insieme all'assessore Barsanti i ragazzi del Tau vincitori del torneo.
In precedenza è stato premiato il capocannonere del torneo che è risultato Davide Marchi con 5 reti. Il ragazzo però era assente per infortunio e il premio l'ha ricevuto lo "storico" dirigente del Ghiviborgo Valerio Bosi. Marchi ha ricevuto anche il premio di DAI ORA che consiste nel poter utilizzare il centro gratuitamente per un mese. Lo stesso premio è stato consegnato anche all'allenatore del Tau Calcio Altopascio Gabriele Bacci.
Massimiliano Taddeucci ha poi premiato i ragazzi del Ghiviborgo, il capitano ha ricevuto la Coppa della squadra seconda classificata.
NELLA GALLERY QUA SOTTO TUTTI I PREMIATI FOTOSERVIZIO ALESSIO BONACCORSI
RICORDIAMO CHE SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA+LE FOTO PIU' BELLE IN AZIONE E DELLE PREMIAZIONI. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A INFO@TOSCANAGOL.IT
Galleria fotografica