TAU a CACCIA di un altro BIS nelle FINALI del SETTEMBRE LUCCHESE
Stasera allo stadio di Saltocchio ultimo atto nelle categorie Juniores e Esordienti
Dopo la doppietta dell'edizione 2023, il TAU CALCIO ALTOPASCIO ci riprova stasera nella due prime finali del SETTEMBRE LUCCHESE 2024 in programma allo stadio di Saltocchio a Ponte a Moriano (Lucca). La società del presidente Semplicioni parte favorita sia in quella della Juniores (si gioca alle 20,45) contro il Ghiviborgo, sia in quella Esordienti (in campo alle 19) contro il Viareggio, ma come sempre le partite si "giocano" in campo e non sulla carta.
Ricordiamo che il Tau ha vinto anche l'edizione 2022 del SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES, mentre negli Esordienti ha vinto quella 2021, mentre nel 2022 il successo andò all'Academy Tau.
Appuntamento dunque da non perdere per gli amanti del calcio giovanile nel rinnovato (ancora parzialmente...) impianto comunale di Saltocchio dove c'è un bellissimo manto in erba sintetica per le due serate finale del tradizionale appuntamento con il SETTEMBRE LUCCHESE.
Alle 19 la finalissima degli Esordienti che giocheranno su campo ridotto a 9. a seguire la premiazione delle due squadre, del capocannoneri del torneo e dell'allenatore della squadra vincente che vedranno anche la partecipazione del centro DAI ORA. A seguire, ore 20,45, l'ultimo atto degli Juniores con la premazione sul campo al termine. In caso di parità al termine delle due partite si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore.
Sarà presente anche l'assessore allo sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti. Per entrambe le partite è previsto la ripresa video e il servizio fotografico di Alessio Bonaccorsi.