DOPPIETTA del TAU nelle PRIME due FINALI del SETTEMBRE LUCCHESE
Allo stadio di Saltocchio il club di Altopascio vince sia con gli Esordienti che con gli Juniores
C'erano anche il presidente Antonello Semplicioni e il vice Alessandro Del Carlo per seguire Esordienti e Juniores del Tau Calcio Altopascio impegnati nella prima serata delle finali del SETTEMBRE LUCCHESE 2024. E non sono rimasti delusi perchè, a distanza di dodici mesi, il club amaranto fa ancora doppietta nei due classici appuntamenti di inizio stagione in provincia di Lucca.
Nel rinnovato stadio di Saltocchio (terreno da gioco splendido, spogliatoi ammodernati e altri lavori di sistemazione ancora in corso) buon pubblico e bella serata per il calcio giovanile. La finale della categoria Esordienti è stata davvero bella, con un Viareggio che si è dimostrato complesso di spicco che non ha mollato un centimetro. Gara tirata dall'inizio alla fine e successo per la squadra affidata al duo Michelini-Magrini.
Stesso punteggio (2-0) anche per la seconda finale di serata, vinta dal Tau Calcio Altopascio sul Ghiviborgo nella categoria Juniores under 19. Un gol per tempo per la formazione guidata da Gabriele Bacci che vince per il terzo anno consecutivo questo torneo.
SEGUIRANNO ARTICOLI APPROFONDITI CON IL RACCONTO DELLE DUE FINALI, LE PREMIAZIONI E VIDEO