C'è una SOCIETA' che va a CACCIA del TRIPLETE nel SETTEMBRE LUCCHESE
Parla il Direttore Generale del Forte dei Marmi 2015 Brunello Salarpi
Se c'è una società che sta facendo la "voce grossa" nell'edizione 2023 del SETTEMBRE LUCCHESE, questa è senza dubbio il Forte dei Marmi 2015.
Il club versiliese ha infatti raggiunto la semifinale con tre categorie: martedì 26 settembre la Juniores sarà opposta alla Folgor Marlia, mercoledì 27 gli Allievi se la vedranno contro il Cgc Capezzano Pianore, infine giovedì 28 i Giovanissimi sfideranno il Montignoso.
Grande soddisfazione, ovviamente, nelle parole del Direttore Generale del Forte dei Marmi 2015 Brunello Salarpi. "Al SETTEMBRE LUCCHESE noi siamo clienti fissi, per noi è un banco di prova importantissimo, un torneo al quale ragazzi ed allenatori tengono sempre davvero molto. Siamo contenti di essere arrivati fino alle semifinali con tre categorie ma, senza nulla togliere alle squadre precedentemente incontrate, il bello viene adesso".
Salarpi parla delle prossime avversarie. "Non conosco la Folgor Marlia, ma vedendo i risultati ottenuti sin qui e le squadre che ha eliminato, sarà sicuramente una squadra ostica. Il Cgc Capezzano Pianore ha rinnovato molto, ma sarà come da tradizione un avversario molto attrezzato contro cui rivivremo la finale della passata edizione. Ho visto nei quarti il Montignoso e devo dire che è una gran bella squadra. Questo torneo deve servire principalmente a dare delle indicazioni agli allenatori, testare il punto di preparazione delle squadre, ma è normale che se arrivano anche i risultati la cosa non può che farci immenso piacere..."
Allievi e Giovanissimi già nel campionato regionale Elite, categoria a cui ambisce anche la Juniores. "Lo zoccolo duro del gruppo 2006 che ha vinto il titolo provinciale è rimasto, inoltre abbiamo inserito elementi importanti. Non ci nascondiamo, ci proveremo".