La PREMIAZIONE del SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES
I ragazzi del Tau Calcio Altopascio hanno indossato una maglietta con la foto dello sfortunato compagno di squadra

Una premiazione nel pensiero di Tommaso Cinelli, lo sfortunato calciatore della Juniores del Tau che è ancora ricoverato in rianimazione all'ospedale di Cisanello a Pisa. I compagni di squadra del Tau hanno indossato una speciale (NELLA FOTO IN ALTO) maglietta per ricordarlo e tutto lo stadio di Porcari ha applaudito quando lo speacker Gino Mazzei ha raccontato la vicenda.
Era presente anche Antonio Ruffo, presidente della sezione AIA "Mario Gianni" di Lucca che ha premiato (NELLA FOTO SOTTO) la terna che ha diretto la finalissima.
Non ha segnato nella finale e il compagno Manetti ha "provato" ad agganciarlo in vetta: Tommaso Zani, centravanti del Tau Calcio Altopascio, è stato premiato come miglior cannoniere del torneo con 6 reti. Eccolo nella foto sotto insieme al presidente del San Macario Oltreserchio Alessandro Morotti.
Premio speciale per l'allenatore della squadra vincitrice del torneo è stato consegnato da Massimiliano Taddeucci (Delegazione provinciale FIGC di Lucca) a Francesco D'Addario del Tau Calcio Altopascio. FOTO QUA SOTTO.
Perdere una finale è sempre motivo di amarezza, ma i ragazzi del Cgc Capezzano devono essere ugualmente soddisfatti del cammino fatto nel SETTEMBRE LUCCHESE. Ecco qua la Coppa consegnata dal consigliere regionale della LND Toscana Stefano Riccomi al capitano del Cgc Capezzano Tommaso Checchi.
E poi l'ultimo atto dell'edizione 2022 del SETTEMBRE LUCCHESE JUNIORES con la premiazione effettuata dai fratelli Alessandro e Cristiano Galli, figli del giornalista del quotidiano LA NAZIONE Paolo, a cui il torneo è dedicato da 37 anni. Ecco la consegna della Coppa al capitano del Tau Lorenzo Vellutini.
Una festa in grande stile per i ragazzi del Tau Calcio Altopascio che nella FOTO QUA SOTTO alzano la Coppa sotto il cielo di Porcari.
