L'Esperia Viareggio non si arrende e va al Consiglio di Stato
"il Tar non è andato nel merito al motivo d'impugnazione da parte della Lega Pro"
L'Esperia Viareggio non si arrende e in serata il presidente Filippelli fa uscire un nuovo comunicato stampa, appellandosi a considerazioni ad un vizio della motivazione del Tar del Lazio.
Buonasera a tutti, vi avviso che purtroppo il TAR non ci ha accolto in parte il provvedimento, significa che non ha accolto parte delle nostre motivazioni, il ricorso è ancora da discutere. Per Legge si deve esprimere motivando per iscritto e ben specificato il risultato del provvedimento applicato, ha solo evidenziato una piccola parte ma molto importante del ricorso da noi presentato, il TAR non ha ancora analizzato e non si è espresso in merito al motivo d'impugnazione relativo all'obligatorietà di prestare unicamente garanzie bancarie con esclusione di quelle equivalenti.
Sicuramente questo avverrà nel giudizio di merito. Provvediamo nel fra tempo ad impugnare la decisione del Tar di oggi davanti al Consiglio Di Stato organo superiore al TAR questo al fine di poter tentare ancora di partecipare al campionato 2014/2015 Lega Pro nel fra tempo stiamo valutando altre possibili soluzioni per non essere esclusi definitivamente dal campionato Lega Pro. Domani sera ci saranno aggiornamenti in merito.
Saluti
Domenico Filippelli
Aspettiamo dunque la definitiva decisione del Consiglio di Stato con la speranza che sia sollecita, anche perchè questo dilatarsi dei tempi rischia di compromettere la successiva nascita di un'altra società che rappresenti la città di Viareggio in una categoria al minimo consona come potrebbe essere l'Eccellenza.