Allievi Regionali Girone D, un goal per tempo per il Capezzano
San Marco Avenza sconfitto in terra versiliese dalla reti di Scardina e Prosperi
Capezzano-San Marco Avenza 2-0
CAPEZZANO: Vernacchia, Fierro, Vannozzi, Prosperi, Benedetti, Scardina, Carrelli, Silipo, Altini, Minichino, Sebastiani. A disp: Pardini, Simonini, Lagalla, Paoli. All. Giunta
SAN MARCO AVENZA: Bordigoni, Bertini, Conserva, Uras, Del Fiandra, Luchesini, Carbone, Laricchiuta, Crocetti, Donati, Borotto. A disp: Menconi, Galizia, Martignoni. All. Porfido
ARBITRO: Molesti di Livorno
RETI: 23' Scardina, 51' Prosperi
Vince con merito il Capezzano il derby apuo versilese contro un San Marco Avenza superato con il classico punteggio di 2 a 0.
I rossoblù possono recriminare su alcune occasioni gettate al vento quando il punteggio era ancora sullo zero a zero; passati in svantaggio però il Capezzano è riuscito ad imbrigliare bene la reazione degli avenzini conquistando tre punti fondamentali per la sua classifica. La prima occasione è sui piedi di Carbone che riceve da Uras ed il suo tiro sfiora il palo a Vernacchia battuto. Ancora ospiti pericolosi al 18' con un colpo di testa di Crocetti su azione da calcio d'angolo che il portiere para con sicurezza. Al primo affondo è il Capezzano a passare con Scardina di testa. I rossoblù provano a reagire ma Benedetti e compagni fanno buona guardia.
In avvio di ripresa il Capezzano raddoppia con una bella azione corale conclusa in rete da un bel tiro di Prosperi dal limite dell'area. La rete taglia le gambe ai ragazzi di Porfido che non sono in grado di impensierire più Vernacchia se non con due punizioni di Laricchiuta.