"La FEDERAZIONE dovrebbe capire che siamo dei DILETTANTI"
Il Cecina 2000 spiega perchè non si è presentato a Gavinana per giocare in Coppa Toscana di Seconda contro la Montagna Pistoiese

Sessantadue gare in programma in questo mercoledì riservato alla COPPA TOSCANA di SECONDA CATEGORIA a chiusura del primo turno. Tutto regolare lo svolgimento, eccezion fatta per la gara tra Montagna Pistoiese e Cecina 2000, in programma alla "Ramoscina" di Gavinana che non si è disputata.
Il motivo? Ce lo spiega il segretario della società di Larciano Andrea Quilici. "Purtroppo avevamo annunciato alla Montagna che non ci saremmo presentati. Avevamo chiesto loro se potevano spostare la gara in serata, ma non avevano campi disponibili. Noi non avevamo un numero sufficiente di giocatori per poter effettuare la trasferta: la Federazione dovrebbe capire che il mercoledì pomeriggio le persone lavorano o studiano e che siamo nei dilettanti".
Quilici precisa poi che "martedì sera avevamo cercato il consigliere regionale Riccomi, ma non l'abbiamo trovato. A lui avremmo spiegato la nostra situazione e l'impossibilità ad andare a Gavinana".
