SECONDA GIR. B, Ennio POLLASTRINI fa "VOLARE" i GIOVANI VIA NOVA
L'esperto ed apprezzato dirigente ha allestito la formazione attualmente seconda in campionato
Dopo ben venticinque anni come Direttore Sportivo in tutte le categorie dei dilettanti con ben otto campionati vinti, in blasonate società come Pescia, Ponte Buggianese/Anchione, Pol. Uzzanese, Forte dei Marmi, Valdinievole Montecatini, spesso in Promozione, Eccellenza e Serie D (dove i termali raggiunsero un ottimo secondo posto dietro al Gubbio), negli ultimi tre anni Ennio Pollastrini è alla corte di Osvaldo Romani nel settore giovanile dei Giovani Via Nova (nonché osservatore nei week end per società professionistiche).
Da questa stagione, inoltre, Pollastrini è stato coinvolto dal patron della prima squadra del Via Nova Gianluca Cecchini e dal mister Luca Biagi ad allestire la prima squadra, partecipante al campionato di Seconda Categoria come neo promossa. La squadra dopo sei giornate è al secondo posto nel Girone B, con cinque vittorie ed un pareggio, dietro la corazzata Pescia.
"Vado in giro tutta la settimana per campi sportivi, ma fino a quando uno si diverte non si sente la fatica" - dichiara simpaticamente Pollastrini.