Sono PRIMI in CLASSIFICA, ma cambiano ancora l'ALLENATORE
Succede ai Giovani Via Nova, capolista nel girone B della Seconda categoria. Il terzo mister della stagione ora è Daniele Martinelli

In un momento in cui tutto il movimento è stoppato a causa del covid, c'è chi pensa invece a... cambiare allenatore. E' il caso dei Giovani Via Nova (Seconda categoria girone B) che nonostante il primo posto in classifica, ha deciso di prendere un altro allenatore.
Dopo la gestione di Claudio Ceccarelli e la breve parentesi, limitata alle due gara di coppa Toscana di Mario Giannoni, il patron Gianluca Cecchini, responsabile sia della prima squadra che della formazioneJuniores ed il suo staff con Michael Amerini, Adriano Nannini ed il direttore sportivo Ennio Pollastrini hanno deciso di voltare ulteriormente pagina come si evince dal comunicato del club nel quale si le che "la squadra è stata affidata a Daniele Martinelli, trainer viareggino , classe 1969. Cresciuto fra i settori giovanili di Croce Verde, Centro Giovani Calciatori, Stella Rossa e Capezzano , da grande ha vestito le maglie di Borgaro Torinese in serie D (due stagioni), del Viareggio in Eccellenza, ed a seguire della Torrelaghese e del Centrolido National. Appese le scarpette al chiodo, svolge il ruolo di direttore sportivo nel settore giovanile del Centro Giovani Calciatori e nel frattempo allena la terza categoria. In panchina l’Arcobaleno Bargecchia Corsanico, vince il campionato di Seconda categoria. Dopo l esperienza positiva al Viareggio 92 Inizia una collaborazione con Paolo Moschetti al Massarosa. Nel 2012 col Marina di Pietrasanta allena la juniores regionale ed è il vice di Simone Giuli. Quindi Bargecchia e poi le tre ottima annate quale secondo di mister Walter Vangioni al Seravezza (vittoria campionato di Eccellenza e playoff in serie D). Per problemi di lavoro abbandona il calcio. Riprende nel 2020 accasandosi al Bozzano, nella stagione bloccata dal virus. A quale tecnico si ispiri non è un segreto, avendolo….. tra le mura amiche, e cioè lo zio Marcello Lippi. Martedi dirigerà il primo allenamento alla Palagina".
