MORTE GAVAZZI: rinviate le gare della MONTAGNA PISTOIESE
Ancora non c'è la data dei funerali dello sfortunato portiere. Il ricordo della società
Non si giocherà la gara Montagna Pistoiese-G-C Vinci valevole per la sesta giornata nel girone F della Seconda categoria. La LND Toscana ha accettato la richiesta di rinvio da parte delle due società dopo il dramma occorso mercoledì scorso a Davide Gavazzi (LEGGI QUA). Non si giocherà neppure la paritta valevole per il campionato Under 19 Juniores provinciale tra Grignanese e Montagna Pistoiese. Intanto continua il dolore di tutta la comunità di Cireglio, il piccolo paese vicino Pistoia dove Davide Gavazzi viveva con i proprio genitori e la sorella. Al momento non è ancora stata dissata la data dei funerali che però non saranno fatti sicuramente prima di lunedì prossimo.
Intanto sulla propria pagina facebook la Montagna Pisotiese ha pubblico uno struggente ricordo di Davide Gavazzi:
"E' impossibile trovare le parole per descrivere il nostro sgomento. Ed è sconcertanete pensare a quanto amata sia la vita. Il silenzio e la speranza che ci hanno accompagnato fino a poco fa sono scomaprsi per lasciare posto alla disperazione.
Davide era arrivato da poco nella Montagnan, ma era partedi noi. Era riuscito a conquistarci e ad unirci, tanto che sembrava lo conoscessimo da sempre. Perchè il bene che vogliamo alle persone non si misura dal tempo che le conosciamo, ma dal quanto intensamente viviamo nei momenti in cui le abbiamo accanto.
Ed è proprio così: un breve ma intensissimo amore che adesso ci lascia attoniti ed affranti, ma di cui faremo memoria.
Lo ricorderemo così, con il suo immenso sorriso e la gioca di giocare insime. Ed anche se non siamo capaci di immagine il campo senza di te, sappiamo che quandl al novantesimo segneremo il gol decisivo, questo sarà il segno che sei passato, per lennesima volta a salutarci e a ridere con noi.
Addio Davide che il venti ti porti"