Seconda Gir. A, la Palleronese vince di misura nel match di recupero
Lucca Calcio sconfitto 1-0, decide la rete di Moisè a metà ripresa
Palleronese - Lucca Calcio 1-0
PALLERONESE: Ricci, Bondi, Luciani, Giannuzzi, Bertagna, Cini, Filattiera, Fabiani (51' Moisè), Borghetti, Guadagnucci, Bianchi (88' Fregosi). All. Mancini
LUCCA CALCIO: Papeschi, Marlia (79' Mubarakc), Francesconi, Lami, Conforti, Matteucci, Talini, Kramer (85' Silvestrini), Fantozzi (71' Pedonesi), Casini, Benucci. All. Fambrini
ARBITRO: Maccanti della sez.di Pisa
RETE: 19' st Moisè (P)
Sale al quarto posto la squadra lunigianese della Palleronese, che sconfigge con il minimo scarto un buon Lucca Calcio salito al “Lombardi” privo di alcuni titolari.
Nel primo tempo, avaro di emozioni e note, è apparso più intraprendente la formazione di Fambrini, tanto gioco, possesso palla ma senza incidere.
Nella ripresa, dopo vari tentativi, i granata di Mancini sbloccano il match con il neo entrato Moisè, che godeva di libertà vigilata sugli sviluppi di un fallo laterale su assist del bomber Borghetti E infilava il gol deAl vantaggio indisturbato.
Nel finale il forcing dei lucchesi per rimediare lo svantaggio si concretizzava nel tiro di Pedonesi che coglieva la traversa e lì si spegnevano definitivamente le speranze dei biancorossi di mister Fambrini.