VIDEO: "E' per noi un ONORE ospitare DUE TORNEI così PRESTIGIOSI"
Il direttore generale della Fortis Juventus saluta l'arrivo del GALA e della WINTER e analizza la stagione delle sue squadre
.jpg)
Terza stagione alla Fortis Juventus per Andrea Agatensi che sta sempre di più prendendo in mano le redini del glorioso e storico club del Mugello. Ed è lui che ci accoglie al "Romanelli". "Per noi è un onore poter ospitare qua - dice - una manifestazione così importante, probabilmente quello che una volta era il Torneo di Viareggio per la categoria Primavera. Da qualche settimana possiamo usufruire del sussidiario "Donatini" e di questo ringraziamo l'Amministrazione. Possiamo ospitare un torneo così importante in un contesto bello e ci farà piacere vedere tanti piccoli calciatori venire qua".
L'occasione di parlare con Agatensi è anche per fare il punto della situazione in casa Fortis Juventus. Primo aspetto il settore giovanile. "Credo in un lavoro condiviso. A me piace entrare in una società e poter incidere dai grandi ai piccoli. Ci deve essere una filiera che parte dalla Scuola Calcio e arriva alla Prima squadra. Abbiamo individuato e inserito figure giovani e competenti per far crescere le nostre squadre".
Capitolo Prima squadra in Eccellenza. "Le ambizioni sono quelle di essere competitivi fino al termine della stagione, provando, grazie al lavorio di mister Innocenti, a giocarci questo campionato e pure la coppa dove vogliamo provare a rivincere. Chiunque indossa questa maglia ha il dovere di mettercela tutta fino in fondo".
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A ANDREA AGATENSI
