VIDEO, è un BILANCIO SUPER POSITIVO per la LASTRIGIANA
Parlano Fabrizzi e Sergi: "Per noi è stato un torneo di grande crescita e di tante soddisfazioni"
Cammino da grande squadra per la Lastrigiana nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S. E' arrivato alla fine un settimo posto davvero onorevole per il gruppo guidato da Leonardo Fabrizzi e Vittorio Sergi che incontriamo al termine dell'ultimo atto di Sesto Fiorentino.
"Questo torneo è una cosa meravigliosa - dice Vittorio Sergi - dove abbiamo dato filo da torcere a tutti e fatto crescere i nostri ragazzi. Abbiamo perso nel girone di qualificazione contro il Seravezza Pozzi che poi vediamo dove è arrivato e con il Prato che è una squadra una spanna superiore. Speriamo che in futuro la Lastrigiana possa ripetere quello che abbiamo fatto noi".
"La nostra società non era mai arrivata così in atlo in questo torneo - spiega Loenardo Fabrizzi -, ci siamo incontrati con squadre importanti e siamo sempre usciti a testa alta. Anche oggi abbiamo dimostrato la qualità che abbiamo e della crescita avuta. Contro lo Scandicci è stata una bella partita. Abbiamo onorato al meglio il torneo, era importantissimo arrivare in fondo e giocare questo tipo di gare. C'è stata grande intensità e siamo andati a mille all'ora per vivere al meglio la magica atmosfera di questo torneo".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A LEONARDO FABRIZZI E A VITTORIO SERGI