VIDEO, GIOVANI FUCECCHIO in FESTA: "Noi ci abbiamo sempre CREDUTO"
GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S, parlano il responsabile Di Mattia e l'allenatore Ronca

La parola ai VINCITORI al termine di una giornata ancora una volta memorabile del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S-14° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI. E' commosso il responsabile della scuola calcio dei Giovani Fucecchio Dario Di Mattia e con lui l'allenatore Riccardo Ronca.
"Siamo contenti per tutti quelli che lavorano per noi e intorno - dice Di Mattia - per aver raggiunto un traguardo storico. Abbiamo la passione e facciamo calcio tutti i giorni per arrivare a serate come queste. Non avevamo mai vinto un torneo così prestigioso e siamo contenti per tutto il nostro ambiente".
Ronca da tempo aveva detto di puntare a questo successo. "Dai primi allenamenti ci siamo resi conto di come la società aveva rinforzato questa rosa e ci piaceva l'atteggiamento di questi ragazzi. Eravamo sicuri che il lavoro avrebeb pagato, credevamo almeno di arrivare in fondo a questa manifestazione che è stata organizzata perfettamente. Il risultato finale speravamo fosse questo e oggi ci arriva una ciliegina che mancava".
ISCRIVITI E GUARDA IL CANALE YOUTUBE DI TOSCANAGOL PER TUTTI I VIDEO DELLA NOSTRA REDAZIONE
