PREMIAZIONI GALA TOSCANA ESORDIENTI dal 1° al 4° posto
Una serata bellisssima per il calcio giovanile con una festa di tutti i ragazzi partecipanti
Ancora una serata da "brividi" per l'atto conclusico del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S-13° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI. Stavolta c'è stato persino il pathos dei calci di rigore per dare ancora brio ad una festa del calcio giovanile bellissima. E la cerimonia di premiazione è stata ancor più bella, vissuta e sentita dai ragazzi e con un grande partecipazione del pubblico.
Ospiti graditissimi il coordinatore regionale del settore giovanile e scolastico della FIGC Enrico Gabbrielli e il delegato provinciale di Firenze della FIGC Alessandro Matteini. Con loro si sono alternati nel consegnare i riconoscimenti i familiari di Ariella Dell'Innocenti, la nostra grande amica a cui è dedicato il torneo. C'era il marito Paolo Puccinelli, la figlia Claudia, la sorella Paola con il marito Nicola Ponsi, i nipoti Rodrigo, Fabio e Silvia.
Ecco tutti i PREMIATI:
FOTO SERVIZIO ORANGE BY ALESSIO BONACCORSI
(per vedere tutto il servizio cliccare qua)
Migliori Giocatori
ENEA MARCHETTI (SAN MICHELE C.V.), NICCOLO' ROGAI (PRATO), MATTEO ROSSI (SAN GIMIGNANO), MATTIA MATTEUCCI (SERAVEZZA POZZI), ALESSANDRO MOCALI (PRATO), LORENZO ROSSI (SAN MICHELE C.V.), ANDREA PLICANTI (SERAVEZZA POZZI), ELIA TADDEI (SAN GIMIGNANO); PIETRO IZZO (PRATO), DIEGO GIARDINA PAPA (SAN MICHELE C.V.), LEONARDO CIUFFARDI (SERAVEZZA POZZI), ALESSANDRO GIANNELLI (SAN GIMIGNANO), SAMUELE BONINO (PRATO); CHRISTIAN CAROFRA (SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS)
SQUADRA 4^ CLASSIFICATA: SERAVEZZA POZZI
SQUADRA TERZA CLASSIFICATA: SAN GIMIGNANO
SQUADRA 2^ CLASSIFICATA: SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS
SQUADRA 1^ CLASSIFICATA: PRATO