Seconda, quattro nuovi innesti per l'Acquacalda San Pietro a Vico
Arrivano alla corte di mister Lencioni Chiocchetti, Lucchesi, Matteucci e Stobbia
.jpg)
Quattro innesti che vedono coinvolti tutti i reparti, poi tante conferme. Per migliorare l’Acquacalda S. Pietro a Vico di mister Lencioni non c’era bisogno di grandi rivoluzioni: il girone di ritorno dell’ultimo campionato è stato ben all’altezza per la categoria e l’innesto di Taccola ha notevolmente innalzato il tasso tecnico della squadra. Per la difesa un altro innesto di esperienza: in arrivo dal Piano di Coreglia Mirko Lucchesi, sempreverde centrale destro con trascorsi in eccellenza e promozione con Bozzano e Pontedelgiglio S. Alessio. Se ai due veterani (l’ex Cagliari e Napoli Taccola e Lucchesi) si aggiunge Chiocchetti, facile supporre che Lencioni possa optare per una difesa con tre centrali e due esterni. Tra i pali riscattato dal Ghivizzano Borgoamozzzano Andrea Tocchini. Per il centrocampo ecco l’esterno, con caratteristiche offensive) Federico Stobbia e il centravanti Giacomo Matteucci. Confermatissimo Manuele Ponziani: per l’uomo simbolo dell’attacco azzurro otto presenze e sette reti nella travagliata passata stagione. Se Ponziani avrà condizione fisica per giocare molte altre partite, nulla è precluso al club del presidente Gianpiero Bandettini.
Ecco la rosa a disposizione di mister Lencioni:
PORTIERI: Andrea Tocchini, Marco Forlini (94), Madalin Cristea (94)
DIFENSORI: Mirko Taccola, Cristiano Doroni, Tommaso Fenili (97), Luca Tognetti (95), Delevar Nexha, Francesco Chiocchetti (dal Fornaci), Mirko Lucchesi (dal Piano di Coreglia)
CENTROCAMPISTI: Daniele Bottari (93), Daniele Menicucci, Michele Paoli, Damiano Pellegrini, Niccolò Rosso
ATTACCANTI: Giacomo Matteucci (94, dalla Folgor Marlia), Federico Stobbia (dall’Un. Pontigiana), Andrea Miserendino, Manuele Ponziani
NELLA FOTO MIRKO LUCCHESI
Scritto da Michele Citarella il 08/09/2015





.jpg&width=135)


.jpg&width=135)
.jpg&width=130)



