Seconda Girone C, Fornaci e Barga, altro rinvio
Non ha nevicato a Fornaci, ma sono rimasti i fiocchi caduti ieri

FORNACI DI BARGA. Il sopralluogo effettuato è stato puramente una formalità, tanto che né il tecnico del Fornaci Claudio Marchi, né quello del Barga Nardini hanno preparato gli ultimi dettagli di un match che non sarebbe mai potuto iniziare. Il ghiaccio ha preso il posto della neve caduta ieri e così il Luigi Orlando era diventato assolutamente impraticabile per il derbissimo, giunto al suo secondo rinvio.
Espletate le formalità, tutti hanno fatto rientro a casa. Con ogni probabilità, la data che sarà proposta dalla FIGC delegazione Toscana e già ufficiosamente comunicata ai dirigenti delle due società, sarà quella del 7 gennaio.
NELLA FOTO, SCATTATA DAL COLLEGA NICOLA BELLANOVA, UNO SCORCIO DI COME SI PRESENTAVANO LE STRADE DEL COMUNE DI BARGA A POCHE ORE DI DISTANZA DALL'INIZIO DEL MATCH
Scritto da Michele Citarella il 28/12/2014





.jpg&width=135)


.jpg&width=135)
.jpg&width=130)



