Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Ora la WINTER CUP ESORDIENTI diventa.... BUONA

Il nostro torneo unisce il suo nome a quello dell'azienda Steve Jones di Sesto Fiorentino che sviluppa, produce e commercializza prodotti per il benessere dei bambini

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del torneo, ecco il main sponsor per la WINTER CUP ESORDIENTI, uno dei due tornei organizzati da TOSCANAGOL che scatteranno il prossimo 19 Dicembre, un appuntamento oramai tradizionale nel panorama del calcio della nostra regione. La WINTER CUP ESORDIENTI... diventa BUONA, è proprio il caso di dirlo, visto che è questo il brand della Steve Jones, azienda di Sesto Fiorentino, leader nel mondo dei prodotti per il benessere dei bambini. 

BUONA unisce così il proprio nome alla WINTER CUP ESORDIENTI e sarà subito presente all'evento di venerdì 26 Novembre quando i due tornei saranno presentati ufficialmente all'Hotel Country Club di Gragnano in provincia di Lucca. Ma andiamo a conoscere l'azienda STEVE JONES.

Fondata nel 2000 da Stefano Cioni, Steve Jones è una PMI tutta italiana, a conduzione familiare, con sede a Sesto Fiorentino (FI), che con il brand Buona pensa, sviluppa, produce e commercializza prodotti per il benessere dei bambini, quali: latti per l’infanzia BBMilk, alimenti biologici per l’infanzia, integratori alimentari e dispositivi medici basati su criteri di qualità, evidenza scientifica e sicurezza. La Società impiega 110 dipendenti ed è presente con 2 filiali in Grecia e in Spagna.

In Italia, la Società si avvale di una qualificata rete di 50 informatori medico-scientifici che tengono aggiornati 8.000 pediatri, tra ambulatoriali e ospedalieri, coprendo totalmente il territorio. La crescente notorietà data da prodotti efficaci e di qualità consente alla Società di proseguire un piano di internazionalizzazione che sta portando all’espansione e all’affermazione del brand in vari Paesi nel mondo, soddisfacendo la domanda di mercati più esigenti.

Steve Jones si distingue nel panorama delle aziende degli integratori alimentari per l’infanzia per il valore sociale che esprime e che induce ad una condotta orientata ai principi di responsabilità, con grande attenzione alla persona, intesa come individuo, e alla garanzia di qualità dei prodotti, da sempre al centro del successo del marchio. Anche la decisione di produrre in Italia è una scelta di responsabilità sociale volta a valorizzare un territorio ricco di competenze in ambito tecnico scientifico e agroalimentare.

Buona è una linea di prodotti pensati e realizzati per i bambini e per il loro benessere sulla base di regole semplici ed essenziali; i prodotti, caratterizzati da un’attenta selezione e lavorazione delle materie prime bio e da severi controlli microbiologici su tutti i lotti di produzione, sono formulati in modo specifico per il mantenimento di una particolare funzione fisiologica dell’organismo del bambino, con attenzione al gusto e al tipo di somministrazione.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CHE SPIEGA CHE COS'E' BUONA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06544 secondi