Che SUCCESSO per IL CALCIO CHE VORREI!!
Trasmissione ricca di spunti quella che ha visto ospiti Paolo Mangini, Massimo Indragoli e Marco Di Bene
Un'ora di trasmissione che è volata via come... un alito di vento. Ritmi serrati, tanti argomenti di discussione, ospiti attenti e sempre lucidi nelle loro argomentazioni. E così la trasmissione numero 22 de IL CALCIO CHE VORREI ha avuto un successo davvero notevole. Con Paolo Mangini, presidente del Comitato Toscana della LND, si sono affrontati tutti i temi legati alla ripartenza del calcio, dalle date, ai tornei, ai format dei nuovi campionati, agli aiuti che le società si aspettano. Mangini non si è sottratto alle tante domande, alcune fatte proprio dagli altri ospiti come il responsabile del settore giovanile della Pistoiese Massimo Indragoli e quello della Scuola Calcio della Pieve San Paolo Marco Di Bene.
E poi alcuni "pepati" interventi video come quello di Andrea De Luca, responsabile della Scuola Calcio della Folgor Marlia che (LEGGI QUA) ha denunciato il "mercato" che viene fatto nella categorie più piccole con il passaggio continuo da una società ad un'altra. Argomento "delicato" che è stato dibattuto a lungo.
Come pure, le dichiarazioni amare (LEGGI QUA) da parte di Antonio Bongiorni che dopo oltre trenta anni ha lasciato il Margine Coperta. Un addio ricco di "veleni" che sta colpendo molto l'opinione pubblica.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE TUTTA LA TRASMISSIONE