"IL CALCIO CHE VORREI" PUNTATA NUMERO 16 - seconda serie
Trasmissione del tutto particolare, senza ospiti, per trattare le conseguenze dell'emergenza coronavirus

Trasmissione del tutto particolare per IL CALCIO CHE VORREI su NOI TV in uno studio deserto con il solo conduttore Gino Mazzei che ha cercato, nelle difficoltà del momento, di parlare ugualmente di sport. Nella prima parte lungo collegamento telefonico con il presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Paolo Mangini che ha fatto il punto della situazione alla luce dei provvedimenti presi in queste ultime ore. Lungo stop per tutto il calcio fino almeno al 3 Aprile.
Esauriente e approfondito l'intervento di Mangini che nel pomeriggio aveva rilasciato una lunga intervista a TOSCANAGOL (LEGGI QUA), una sorta di filo diretto con le società della regione che avevano posto tanti interrogativi.
Nella seconda parte della trasmissione invece spazio all'ultima partita che si è giocata in provincia di Lucca, quella di mercoledì scorso allo stadio di Marlia valevole per la Coppa Provinciale di Terza categoria tra Sanvitese e Academy Tau con la sintesi, le interviste e un collegamento telefonico con il giocatore dell'Academy Tau Mirko Gioè.
CLICCA QUA PER VEDERE L'INTERA TRASMISSIONE
