IL CALCIO CHE VORREI va in trasferta: puntata in diretta da CORFINO
Ospiti speciali per festeggiare i venti anni della Scuola Calcio estiva IMPARANDO FOOWEL
Una trasmissione del tutto speciale quella di lunedì 29 Giugno de IL CALCIO CHE VORREI andata in onda in diretta da Corfino, splendida località della Garfagnana, dove è in corso la prima delle tre settimane dello STAGE IMPARANDO FOOWEL organizzato da TOSCANAGOL con la direzione tecnica di Davide Quironi.
Una trasmissione speciale proprio per celebrare i venti anni di attività di questa Scuola Calcio estiva che ogni anni richiama ragazzi da tante regioni italiane. Proprio Davide Quironi è stato ospite nella prima parte, raccontando un po' la storia di questo stage. Con lui un ospite speciale, il giornalista di Rai Sport Antonello Orlando, inviato speciale, che in questa settimana partecipa allo stage con il figlio Giulio, giovane portiere che gioca nella Lazio.
E' poi intervenuto il sindaco del Comune di Villa Collemandina Francesco Pioli che ha parlato del territorio, delle sue bellezze, della sua cultura e della sua gastronomia, dando vita a un simpatico siparietto proprio con lo stesso Antonello Orlando. Ospite anche Pacifico Fanani, apprezzato allenatore di calcio ed ex calciatore professionista, che da alcuni mesi lavora proprio come tecnico al Comune di Villa Collemandina.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE L'INTERA TRASMISSIONE