Gli "IMMORTALI" del nostro CALCIO stasera a NOI TV
Ecco "quelli che non voglio smettere", quando la passione supera ogni confine

Si può dire tranquillamente che LORO "smettono quando vogliono", parafrasando un noto film di alcuni fa, perchè la passione supera ogni confine e la voglia di mettersi in gioco ogni fine settimana resta quella di quando giocavano a San Siro o in tanti campi del Sud Italia. LORO sono alcunni ex calciatori professionisti che passati ai QUARANTA e... anche i... CINQUANTA anni, continuano a giocare con immenso entusiasmo.
Saranno LORO i protagonisti della trasmissione numero 15 de IL CALCIO CHE VORREI che torna questa sera su NOI TV (canali 10, 510 e 666 del digitale terrestre) in diretta dalle 21 alle ore 22. Ospiti personaggi che hanno toccato la serie A come Mirko Taccola, altri protagonisti in B per tante stagioni come Nazzareno Tarantino e chi come Alberto Francesconi è stato brillante protagonista con la maglia di tanti club toscani di serie C e dilettanti. Con loro anche un altro HIGHLANDER come Oronzo Miccoli, ancor'oggi bomber negli amatori.
Nel corso della trasmissione si parlerà anche della finale della Coppa Provinciale di Terza categoria che si giocherà mercoledì 4 Marzo allo stadio di Marlia. Sarà presentata da Andrea De Luca, direttore sportivo della Folgor Marlia, società ospitante e con lui ci saranno alcuni bambini della Scuola Calcio che interagiranno con gli ospiti.
