MASSIMO MORGIA ospite questa sera a IL CALCIO CHE VORREI
Serata con tanti temi sul tappeto per il calcio giovanile e dilettantistico. Presentazione anche di una nuova società giovanile
E' il giorno del Consiglio Federale della FIGC che (si spera) potrebbe portare qualche decisione definitiva sui campionati dilettantistici e giovanili dopo lo stop per il coronavirus. Tante notizie dunque su cui dibattere in una fase di ripartenza anche per il mondo del calcio.
Ne parleremo diffusamente nel corso della trasmissione di questa sera (inizio ore 21,30) de IL CALCIO CHE VORREI, in onda sull'emittente NOI TV (canali 10, 510 e 666 del digitale terreste), curata dalla redazione di TOSCANAGOL, con la conduzione di Gino Mazzei e Riccardo Nardi.
Ospite gradito in studio Massimo Morgia, apprezzato e conosciuto allenatore di lungo corso, nell'ultima stagione al Chieri nel girone A della serie D. Lucchese d'adozione, Morgia è personaggio in tutti i sensi e con lui sarà possibile dibattere tanti argomenti di stretta attualità.
Nel corso della trasmissione verrà presentata anche una nuova società che inizierà l'attività giovanile in provincia di Lucca: si tratta del Real Academy Lucca che sarà rappresentata dal presidente Claudio Polonia e dal direttore generale Mario Ansaldi.