PROMOZIONE GIR. A, PARI esterno per il PRATO 2000 che cede il primato
Partita non bella, contro il Pieve Fosciana termina senza reti
Pieve Fosciana – Prato 2000 0-0
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Angelini, Pieri, Biagioni, Barsanti Umberto, Dini (44’pt Bacci), Lucchesi, Parmigiani, Giusto Odoardo (20’st Piacentini), Alfredini (30’st Babboni), Barsanti Lucca (24’st Triti). A disp. Levrini, Motroni, Giusti Gioele, Barsotti, Sanchez. All. Stefano Fracassi.
PRATO 2000: Brunelli, Michelozzi, Zinna, Iorio (12’st Lunardi) Rossi, Fattori, Baroncelli, Safina, Dingozi, Delli Navelli, Algerino (24’st Liscio). A disp. Ferrante, Campolo, Grazzini, Macchini, Bibaj Gerti, Bibaj Gersi, Calamai. All. Simone Settesoldi.
ARBITRO: Simone Cremonini di Pisa (assist.: Vincenzo Abbinanti e Marco Argiolas di Pisa).
NOTE: ammoniti Dini, Regoli, Parmigiani, Bacci, Dingozi, Delli Navelli e Baroncelli. Espulso Piacentini per doppia ammonizione.
Il Prato 2000 pareggia a Pieve Fosciana e perde il momentaneo primato. Il Pieve Fosciana, scherzo del calendario, aiuta i cugini del River Pieve a diventare nuova capolista. Il Prato 2000, lo confermerà il tecnico Settesoldi a fine gara, non è stato brillante e spumeggiante come suo solito causa anche dimensioni e caratteristiche del terreno del campo garfagnino, atto più al gioco di spada che non di sciabola.
Fracassi ritrova Umberto Barsanti in mediana e Alfredini al centro dell’attacco, tra gli ospiti spicca l’attacco di furetti in cui il baby Dingozi mostra subito qualità da vendere. La cronaca: al 6’ Baroncelli tenta di sorprendere Regoli leggermente fuori dai pali ma il portiere riesce ad intervenire. Bravo Regoli anche all’8’ sulla girata di Fattori. Bella l’azione pievarina al 19’, con un cross da destra di Lucchesi con testa di Gioele Giusti smanacciata da Brunelli. Nella ripresa ancora gloria per Regoli sul tiro di Baroncelli, poi c’è l’occasione di Piacenitni con palla fuori di un soffio. Nonostante resti in dieci uomini (doppio giallo a Piacentini), il Pieve Fosciana ha nel recupero due grosse occasioni. La prima al 47’ con Babboni fermato in uscita da Brunelli, la seconda al 48’: il portiere salva il risultato togliendo dal sette la punizione di Umberto Barsanti.
NELLA FOTO TOMMASO REGOLI, PORTIERE DELLA PIEVE FOSCIANA