"Siamo QUARTI, ma la CLASSIFICA è CORTA e l'OBIETTIVO resta SALVARSI"
Promozione Gir. A, parla l'allenatore del Cgc Capezzano Pianore Riccardo Coli
Ottimo momento per il Cgc Capezzano Pianore di mister Riccardo Coli, che alberga in quarta posizione nel Girone A di Promozione con 25 punti raccolti dopo le prime quindici giornate.
Nonostante la buona posizione, però, mister Coli tiene i piedi ben saldi a terra. "La classifica è molto corta, in sei punti siamo in otto squadre. Siamo a -2 dalla terza ma solo a +5 dalla zona playout, perciò è sempre lunga la strada per il nostro obbiettivo che rimane la salvezza tranquilla".
Coli parla con orgoglio del suo team. "Ho la fortuna di avere un bellissimo gruppo affiatato e unito, con un bel mix di vecchi e giovani che seguono e lavorano sodo. Uno staff con Di Cola, mio vice e preparatore atletico, Pardini, preparatore dei portieri, e Pisani, Direttore Sportivo, in cui collaboriamo con serenità e con le stesse idee".
Qual è la nota più lieta di questa stagione? "Sicuramente i giovani come i classe 2004 e 2005 del settore giovanile che ogni domenica ci danno una bella mano".
Come vede la lotta per la vittoria finale? "Ponte Buggianese e Quarrata al momento sono le favorite, e domenica si scontreranno in un bellissimo match. Anche se un po' più distaccate anche Maliseti Seano e Real Cerretese possono insidiare le prime due".