Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Apriamo un DIBATTITO con tutti gli ADDETTI AI LAVORI per CAMBIARE

Scriveteci, dite la vostra, portate un contributo per migliorare il nostro mondo

Un tonfo che sta choccando un paese. Giustamente i problemi sono altri, ma il calcio fa parte della vita degli italiani, è un fenomeno di "cultura", una sorta di "religione" quotidiana. Tutti a parlare male della Nazionale, tutti però grandi tifosi della Nazionale. Non andare ad un campionato del Mondo dopo quasi 60 anni è un boccone amaro da tirare giù per tutti, ma è anche quello per compiere una sorta di "esame di coscienza" per il nostro movimento per capire che certe cose non possono più andare bene, che non può essere che il primo sport nazionale per un paese di 60 milioni di abitanti possa poi esprimere calciatori non più di primissimo livello.

Un'analisi che TOSCANAGOL vuole fare insieme a tutto il movimento calcistico toscano perchè è inutile criticare e basta. Cerchiamo di trovare soluzioni, soprattutto di proporle a chi di dovere, non delegando sempre, ma mettendoci in gioco giorno dopo giorno, ognuno nelle sue funzioni all'interno di una società, o come calciatore, o come dirigente o come tecnico. E lo stesso dicasi per chi segue esternamente, dai mass media, al pubblico, ai genitori.

Abbiamo così voluto creare uno SPAZIO all'interno di TOSCANAGOL per raccogliere i vostri pensieri, le vostre proposte, le vostre idee per provare a portare un contributo ad un cambiamento che possa riportare il calcio italiano ai massimi livelli dove è sempre stato e soprattutto a ritrovare quelle genuine passioni che poi sono alla base del successo di questo sport.

Scriveteci dunque via EMAIL (info@toscanagol.it), o sulle nostre pagine FACEBOOK, o su WHATSAPP (329 5316202), o su DISQUAS per dire la vostra. Una sorta di microfono aperto sul calcio toscano per creare un movimento di discussione. Solo confrontandoci e dibattendo si potrà arrivare ad un punto di svolta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07330 secondi