TERZA, oggi finalissima della COPPA PROVINCIALE di Massa-Carrara
Appuntamento alle ore 14,30 alla "Covetta" di Avenza per la sfida tra Bonascola e Paradiso
Riflettori puntati sabato 9 Gennaio sulla "Covetta" di Avenza per la finalissima della COPPA PROVINCIALE di Terza categoria dedicata alla memoria dell'indimenticabile Marco Orlandi, dirigente di società e poi riferimento per tanti anni per la Federazione Italiana Gioco Calcio.
Alle 14,30 scenderanno in campo Bonascola e Paradiso per giocarsi il successo e il passaggio alla fase regionale della manifestazione. In caso di parità al termine dei novanta minuti si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.
"Ringrazio innanzitutto la San Marco - dice il delegato provinciale Andrea Antonioli - per averci dato la disponibilitò del proprio impianto che è davvero bello ed ospitale. Sono arrivate all'ultimo evento due belle squadre che stanno facendo molto bene in campionato. Mi aspetto una gara bella e combattuta, con tanto pubblico. Il Bonascola è una società nuova che sta rilanciandosi molto bene, il Paradiso sta vivendo un bel momento di forma. Ci sono tutti gli ingredienti per divertirci."