Terza, l'Azzurra supera di misura la Melarese nel recupero (2-1)
Ospiti in vantaggio alla fine del primo tempo, i versiliesi ribaltano il risultato nella ripresa con Martines e Gavarini
Si è giocato il recupero della ventesima giornata nel girone di Massa-Carrara di Terza categoria tra Azzurra e Melarese, match non disputato per la morte del presidente del club di Carrara Arata. Successo per la formazione di casa sul terreno in sintetico di Via Versilia a Forte dei Marmi in rimonta, visto che è maturato nel secondo tempo dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio allo scadere della prima frazione grazie ad un calcio di rigore.
Tante le occasioni avute però dall'Azzurra e gara a senso unico. Nella ripresa i padroni di casa hanno raccolto quanto seminato riuscendo a pareggiato al 20' con Martines abile a scambiare con un compagno e dal limite dell'area a lasciar partire un tiro a scavalcare con la palla che si è insaccata nell'angolo opposto. Il gol-partita è arrivato invece a dieci minuti dal termine con una conclusione di Gavarini deviata in un rimpallo in rete da un difensore avversario con il portiere spiazzato.
Questa la formazione dell'Azzurrra: Conti, Cantarelli, Neri, Gabrielli, Gavarini, Piro, Pucci, Moriconi, Martines, Alberti, Frediani. A disposizione: Bellè, Discini, Giorgi. Allenatore Mario Bertelloni.
CLICCA QUA PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE DI TERZA CATEGORIA DI MASSA-CARRARA