Terza Massa Carrara, successo dell'Atletico Forte dei Marmi
Nel recupero la formazione del presidente Ulivi sconfigge per 5-0 un mai domo Fosdinovo
Si è giocato sul sintetico di Via Versilia il reucpero della sesta giornata di ritorno nel campionato di Terza categoria. Successo netto per l'Atletico Forte dei Marmi nei confronti del Fosdinovo, ma il punteggio finale (5-0) penalizza oltremodo gli ospiti che hanno combattuto e lottato sino in fondo.
Proprio il Fosdinovo ha sfiorato il vantaggio nei primi minuti colpendo un palo, al 6' però padroni di casa in vantaggio e poo al 20' e al 23' ancora due reti per l'Atletico. Il Fosdinovo però non ha mai mollato, locali ancora in rete al 10' della ripresa, poi in pieno recupero "fucilata" di Lossi (doppietta per lui) e quinta rete. Per l'Atletico Forte dei Marmi a segno anche Francesconi, Tedeschi e Mattei.
Ricordiamo che gli altri due recuperi di questo campionato, Attuoni Sport Avenza-Azzurra e Gassano-Sporting Forte dei Marmi, si giocheranno entrambi il prossimo mercoledì 25 Marzo. Con questo successo l'Atletico Forte dei Marmi sale a quota 50 punti, a soli cinque dalla capolista Sporting Forte dei Marmi che però ha una partita in meno.
CLICCA QUA PER VEDERE LA NUOVA CLASSIFICA DI TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA