Terza Massa, alla scoperta del rinnovato A.S.D. BONASCOLA CALCIO
Ecco tutti gli uomini a disposizione di mister Fabbiani
Stagione ai nastri di partenza anche in casa A.S.D. Bonascola Calcio, formazione del tutto rinnovata con ben undici nuovi acquisti e su tutti spicca il nome di Giacomo Baratta, attaccante, classe ‘77 ex professionista con la maglia dello Spezia. Rosa quindi con più esperienza pronta per catapultarsi al vertice del campionato di Terza Categoria toscana per rimanerci. Ad oggi disputate tre amichevoli con la Castelnovese di Profeti (Prima Categoria), pareggiata 2-2, la vittoria per 3-0 contro gli Amatori per Lucio (Prima Divisione) e la sconfitta per 3-1 contro la Lunense San Lazzaro di Molucchi & C. (Seconda Categoria).
Sabato 19 settembre amichevole a Ortonovo (Gaggio 2), campo dei rossoblù, contro l'Antica Luni, compagine di Seconda Categoria spezzina allenata da mister Biavati.
Questa la rosa a disposizione di mister Fabbiani:
PORTIERI: Viola S., Cattaneo
DIFENSORI: Bignami C., Fruzzetti, Sanzani, Silicani, Valdettari, Delfreo, Lodovici, Volterrani, Salviati, Marchi S.
CENTROCAMPISTI: Gentile, Tinfena, Rosello, Paunescu, Vanelli, Parente, Melis, Della Bona, Palladino
ATTACCANTI: Biggi, Menconi, Baldelli, Pisani, Baratta, Scaramelli.
Alla rosa sarebbe aggregato anche il portiere Landi, 23 anni, ma la società di provenienza, il Paradiso, ha deciso di non liberare il giocatore e ha preferito anzi non fargli prender parte a nessun campionato indetto dalla Figc, scelta, naturalmente, molto discutibile. Lo staff è composto inoltre da Fioravanti (allen. in seconda), Bignami G. (preparatore portieri), Viola C., Marchi G., Frediani L. (accompagnatori) e Frediani M. (presidente).
La stagione avrà inizio sabato 26 settembre con la coppa provinciale sul campo del San Vitale, mentre il campionato è al via il 10 ottobre dove il Bonascola ospiterà proprio il Paradiso.