Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tornano i CORSI PER DIRIGENTI organizzati dalla LND TOSCANA

Si svolgeranno in tutte le Delegazioni Provinciali e inizieranno il 1° e il 6 Febbraio

Il Comitato Regionale Toscana, nel rispetto dell’impegno assunto in occasione della giornata finale del Corso di Formazione per Dirigenti svolto nella scorsa stagione sportiva e proseguendo nella politica dei servizi verso le Società Toscane che lo ha sempre contraddistinto e nella quale ha creduto fermamente da sempre, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per Dirigenti 2015/2016 che interesserà tutte le Province della Regione.

In questo corso verranno trattati argomenti di vitale importanza ed interesse per consentire alle Società Sportive di poter avere al proprio interno persone qualificate per la gestione delle varie problematiche che possono presentarsi nello svolgimento della attività. Il corso inizierà il 1 ed il 6 Febbraio e interesserà, con moduli di tre ore, le giornate del Lunedì sera e del Sabato mattina per un totale di nove moduli (27 ore totali), e avrà come sedi di svolgimento le Delegazioni Provinciali.

Il calendario dettagliato sarà reso noto successivamente. Il numero dei partecipanti per ogni Provincia non potrà superare il numero di 35 unità e come numero minimo non potrà essere inferiore a 15 unità. In caso di superamento del numero massimo sarà presa in considerazione la data e l’ora di invio del modulo di iscrizione. I partecipanti per poter avere l’attestato di partecipazione non dovranno superare le sei ore totali di assenza. Come già spiegate le motivazioni nelle riunioni provinciali fino ad ora svolte, per ogni partecipante sarà addebitata una quota di adesione pari a € 50,00 sul conto della Società di appartenenza.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire,compilando in tutte le sue parti il relativo modulo di adesione che alleghiamo al presente Comunicato, a questo Comitato Regionale entro e non oltre le 19.00 del giorno 21 Gennaio 2016. Si fa presente che se ripresentate, avranno priorità sulle ammissioni, le domande di coloro che rimasero esclusi per sovrannumero nella stagione sportiva 2014/2015. Le Società che iscriveranno corsisti, riceveranno un contributo in materiale sportivo per ogni iscritto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07264 secondi