Gassani attacca lo Sp. Bozzano: "Promettevano, ma non mantenevano"
Dure parole dell'ex allenatore: "Prima di essere dirigenti bisogna essere uomini, certe società dovrebbero chiudere"
Intervistato dalla testata giornalistica www.calciomassacarrara.it l'ex allenatore dello Sporting Bozzano Matteo Gassani stavolta non ha peli sulla lingua e attacca in modo diretto il club orange dove ha allenato nella scorsa stagione in Prima categoria, portandolo al secondo posto finale in classifica.
"Sulla mia ex società stendiamo un velo pietoso - ha risposto Gassani ad una domanda specifica sul Bozzano -. I dirigenti e in particolare uno non ha rispettato gli impegni presi con calciatori e staff tecnico. In trasferta ci autotassavamo e in casa ci compravano anche l’acqua per le partite casalinghe visto che la società non adempiva neanche a questo e ci siamo comprati anche il completo per giocare la domenica."
"Nonostante ciò - ha aggiunto Gassani che ora allenerà il Ceparana in Promozione ligure - visto il grande lavoro da “sarto ” del direttore Coluccini siamo andati avanti tutti uniti disputando una stagione straordinaria, la migliore negli ultimi vent’anni della storia della società. Troppo facile promettere e non mantenere. Prima di essere dirigenti bisogna essere uomini e certe società dovrebbero chiudere per non rovinare uno sport bello come il calcio. Ringrazio tutti i giocatori per aver dato il massimo in un contesto negativo e al limite della realtà."
fonte: www.calciomassacarrara.it