CLAMOROSO a VAGLI: FIORI ci ripensa e la società richiama BIAGIONI
Il nuovo allenatore costretto a dire di no per motivi personali e il vecchio allenatore accetta di ripartire
Clamoroso a Vagli. A soli cinque giorni (LEGGI QUA) dall'annuncio dell'arrivo in panchina di Francesco Fiori, c'è il dietro front del tecnico e il ritorno in panchina di Roberto Biagioni che era stato esonerato due giorni prima dopo la sconfitta subita sul campo della Folgor Marlia.
Questo il post della società garfagnina pubblicato sulla pagina facebook:
"La società comunica che a causa di motivi personali FRANCESCO FIORI ci ha comunicato, trovandoci impreparati e spiazzati, nella giornata di ieri di lasciare l'incarico appena preso come allenatore della prima squadra. Dopo una riunione di società si è deciso di riallacciare i rapporti nella mattinata odierna con ROBERTO BIAGIONI che dopo averci pensato un po’ ha deciso di accettare la proposta e tornare alla guida della squadra...
Roberto sarà già presente all’allenamento di stasera che i ragazzi effettueranno a Fornaci causa indisponibilità del Comunale. A Francesco salutando esprimiamo la nostra vicinanza e auguriamo di nuovo a Roberto un lavoro proficuo ed adeguato per uscire dalla situazione delicata del momento ed arrivate assieme a un risultato più che dignitoso a fine stagione consci che non sarà per niente facile. La società ci tiene a ringraziare anche Us Fornaci per averci messo a disposizione il campo per gli allenamenti di questa settimana".
Scritto da La Redazione il 14/12/2021