ALLENATORE ESONERATO e la società prova l'AUTOGESTIONE
Ultimo posto in classifica e il Lammari (Prima girone A) saluta Paolo Del Barga
Ancora una stagione di pura sofferenza per il Lammari, retrocesso in Prima categoria in maniera rocambolesca, che è partito malissimo: tre punti in otto gare nel girone A di Prima categoria, frutto di tre pareggi, un amaro ultimo posto in classifica. E così la società ha deciso, alla luce di questi risultati, di cambiare la guida tecnica. Esonerato mister Paolo Del Barga che era tornato in panchina dopo due anni di stop.
"Ci dispiace - spiega Vittorio Andreoni, da anni infaticabile "anima" del club lucchese - ma vogliamo provare a dare una scossa. Non abbiamo al momento un sostituto: il profilo ideale ci sarebbe, è quello di Stefano Fracassi, per tanti anni nostro mister in Eccellenza, ma lui non può prendersi l'impegno per problemi personali. Cerchiamo un profilo come il suo, un tecnico di carisma e personalità che sappia dare una scossa a tutto l'ambiente".
E ora si prova con l'autogestione. "E' tornato con noi un giocatore d'esperienza come Stefano Battistoni che ha giocato in categorie superiori. Sarà lui che si occuperà degli allenamenti. Poi insieme al diesse Lucio Giovacchini vedremo come procedere. Cerchiamo un allenatore che sappia portare carisma e personalità nel nostro gruppo".