CAMPIONATI più CORTI e da SETTEMBRE spazio ai TORNEI?
Campionati ad autunno inoltrato e spazio nella prima parte della nuova stagione ai tornei organizzati dalle società? Un’idea interessante che potrebbe servire a portare nuova “linfa” ai club dopo tanti mesi di stop. E’ un’ipotesi che ha avanzato il presidente regionale della LND Toscana Paolo Mangini in una recente intervista quando gli è stato chiesto un suo pensiero sull’eventuale ripartenza del calcio minore. Il tutto, chiaramente, in un contesto di emergenza e contagi controllati. E, soprattutto, nel caso (funesto chiaramente) in cui non si decidesse di aspettare il vaccino e il contagio zero per poter far riparte il calcio di base.
Quanto confermato da Mangini impone alcune riflessioni su quelle che potrebbero essere ora le decisioni ...leggi19/05/2020, Gino Mazzei, ULTIME NEWS











