PONTE 2000 ritorna con tanta FIDUCIA alla WINTER CUP ESORDIENTI BUONA
IL gruppo guidato da Alex Borghetti cercail confronto in un torneo molto competitivo
.jpg)
La società Ponte 2000 torna a calcare i campi della prestigiosa WINTER CUP ESORDIENTI BUONA grazie alla partecipazione della categoria 2013, segnando un momento importante nel percorso di crescita del club.
Si tratta infatti di un gradito ritorno per la società, che aveva già preso parte alla manifestazione negli anni passati con i gruppi 2009 e 2011, entrambi guidati dall’allenatore Alex Borghetti, tecnico che ha lasciato un segno significativo nel cammino del settore giovanile pontegiano. La presenza del gruppo 2013 conferma la volontà del Ponte 2000 di continuare a investire nel lavoro formativo e nella partecipazione a tornei di alto livello.
La squadra 2013 arriva a questo appuntamento forte di un risultato di grande prestigio: la vittoria del Girone Argento della SEPTEMBER CUP 2024 (un altro torneo organizzato da TOSCANAGOL), traguardo che testimonia l’impegno, la crescita e lo spirito di gruppo dei giovani atleti. Un successo che rappresenta non solo una soddisfazione sportiva, ma anche un importante passo nel percorso educativo e calcistico dei ragazzi.
La WINTER CUP ESORDIENTI BUONA sarà dunque un’ulteriore occasione di confronto, esperienza e crescita, in un contesto competitivo e stimolante, con l’obiettivo di continuare a migliorare e portare in alto i colori del Ponte 2000.
Da parte del Ponte 2000 un grande in bocca al lupo ai ragazzi, allo staff e a tutte la società per questa nuova e significativa avventura.
Questa la rosa del Ponte 2000 classe 2013:
PORTIERI
Bekjiri, Galligani
DIFENSORI
Pellegrini, Di Stasio, Pippi, Grossi, Carmignani, Baldi, Franceschini, Mandato, Chiariotti
CENTROCAMPISTI
Tabaku, Rahmani, Gentili, Federici, Didomenicoantonio, Cullhaj, Bartoli
ATTACCANTI
Fliq, Benedetti, Malaj, Guelfi
Scritto da La Redazione il 18/12/2025






.jpg&width=130)



.jpg&width=135)





