VIDEO "Finalmente portiamo a CASA un TORNEO organizzato da TOSCANAGOL"
Parla l'allenatore dell'Academy Tau Rudy Iervolino dopo il trionfo nella WINTER CUP ESORDIENTI BUONA
L'Academy Tau è riuscito a centrare una vittoria che inseguiva da tempo e si è aggiudicato la WINTER CUP ESORDIENTI BUONA, sconfiggendo in finale l'Academy Livorno.
Ovviamente raggiante l'allenatore Rudy Iervolino. "Nonostante quello che dice il risultato, non è stato assolutamente facile avere ragione di un Academy Livorno al quale faccio i miei complimenti. La soddisfazione è tanta, il gruppo si meritava la vittoria, ed è stata proprio la giornata ideale perché le cose andassero come dovevano".
La formazione amaranto ha confermato le aspettative. "Il gruppo poteva far bene in questo torneo, ed anche nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S, ma il cammino non è stato per niente facile, perché i tornei organizzati da TOSCANAGOL sono sempre di altissimo livello ed assolutamente formativi, anche per noi allenatori. Abbiamo affrontato squadre interessanti ed incontrato ragazzi con potenziale, ma finalmente dopo esserci andati vicini in più occasioni siamo riusciti a portare a casa un torneo organizzato da voi".
Si è chiuso nel migliore dei modi un cammino lungo due anni. "Il percorso è lungo e difficile, mi fa piacere che TOSCANAGOL prenda a cuore questa categoria perché è la più delicata. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Roberto Gallo, figura fondamentale per noi, che mi ha dato fiducia dal primo istante ed ha allestito la squadra".
GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A RUDY IERVOLINO