Tutto PRONTO per la FINALE della COPPA TERZA di MASSA-CARRARA
Appuntamento stasera a Montignoso dove si affrontano Virtus San Marco Luni e Don Bosco Fossone

Mercoledi 19 Febbraio si gioca l’ultimo atto della Coppa provinciale di Terza categoria di Massa-Carrara, valevole per il XIV ° Memorial “Marco Orlandi, dove saranno presenti la moglie signora Dora e la figlia Simonetta oltre ai componenti della Figc quale il consigliere Regionale Andrea Antonioli e il delegato della Figc Provinciale di Massa Carrara Giuliano Ratti.
Le due sfidanti sono la Virtus San Marco Luni al suo primo anno di attività, che affronterà il “blasonato” Don Bosco Fossone in piena corsa per il campionato. L’atteso appuntamento è fissato allo stadio “Del Freo” di Montignoso, con inizio alle ore 20. Se al termine dei 90’ minuti regolamentari ci fosse un risultato di parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si procederà ai calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti,
La squadra vincente Provinciale verrà premiata con il trofeo vincente Coppa Provinciale, 30 medaglie da assegnare ai calciatori e ai tecnici, diritto di partecipazione alla 27^ Fase Regionale. La terna arbitrale sarà composta da Giulio Cerchiai con gli assistenti Matteo Puvia e Aristide Bartoletti della sez. Aia di Carrara.
