"ORGOGLIOSI di ESSERE qui, vogliamo andare AVANTI"
Coppa Terza Categoria, parla l'allenatore del Don Bosco Fossone Paolo Ulivi

Importante appuntamento è quello che attendono i fossonesi del Don Bosco, il team di mister Paolo Ulivi dopo il rocambolesco pareggio (2-2) nella gara di andata è intenzionato a proseguire il percorso nella manifestazione a carattere regionale.
Per accedere alla semifinale, capitan Nicola Ugolini e compagni sono decisi a vender cara la pelle per portare a casa la qualificazione.
I giallorossi terzi in campionato dopo aver vinto la coppa provinciale, sono saldamente nei play off che secondo gli accoppiamenti in base alla classifica affronteranno sul campo amico i lunigianesi della Gragnolese, quindi rimane tutto in sospeso e dipenderà dal match di ritorno in casa del Pontecosi Lagosi. “Incontriamo una squadra a mio avviso forte – è la sintetica presentazione di mister Ulivi – ben organizzata e ben allenata, messa bene in campo. Nella gara di andata i nostri avversari hanno dimostrato di non mollare mai e crederci fino in fondo, come è stato nel primo incontro sul nostro campo raddrizzando una partita che sembrava finita per loro. Dunque bisogna affrontarla nel modo giusto, senza sottovalutare e lasciare nulla al caso, solo così si potrà vedere di andare avanti in questa importante manifestazione a carattere regionale, evento di orgoglio e soddisfazione per il nostro club”.
Mercoledi 23 Aprile
Pontecosi Lagosi-Don Bosco Fossone
(“Terni” San Romano Garfagnana, ore 21, arbitro Alessio De Marco di Lucca)
Quadro generale risultati accoppiamenti e triangolari
Risultati:
Albese-Marciana Marina 6-0
Don Bosco Fossone-Pontecosi Lagosi 2-2
Gara 1
PCA Ithachi Calcio-Fil3 Eureka Pistoia 1-2
Quarti ritorno:
Marciana Marina-Albese 1-1
Gara 1
Virtus Chianciano Terme-Pietraia 2-0
Gara 2
Marciana 2.0-Pca Ithachi calcio Pistoia 1-3
Programma gare mercoledi 23 aprile
Quarti, gara di ritorno:
Pontecosi Lagosi-Don Bosco Fossone
Girone C 2^a giornata:
Pietraia-Sporting Lazzaretto
Girone D 3^a giornata:
Fil3 Eureca 2016 Fc.-Marciana 2.0
