PARTITA SOSPESA per un GRAVE INFORTUNIO subito da un RAGAZZO
E' successo alla "Covetta" di Avenza all'inizio della gara Virtus San Marco Luni-Montagna Seravezzina (Terza categoria Massa-Carrara)
Che brutta serata ieri alla "Covetta" di Avenza a Carrara. Era in programma infatti il posticipo dell'ottava giornata del campionato provinciale di Terza categoria di Massa-Carrara tra la Virtus San Mrco Luni e la Montagna Seravezzina. La partita è stata infatti interrotta alla fine del primo tempo per un grave infortunio occorso al calciatore della squadra di casa Federico Guadagni.
Uno sfortunato scontro di gioco: un giocatore avversario va per calciare il pallone, Guadagni lo anticipa e viene colpito sul polpaccio fortuitamente. La gamba si impunta, non scivola e la botta è violenta. Federico viene soccorso dall'ambulanza, prontamente intervenuta ed è viene mmediatamente trasportato al N.O.A. di Marina di Massa. Dopo i primi accertamenti gli viene diagnosticata la rottura di tibia e perone di una gamba. Lo sfortunato ragazzo viene sottoposto nella notte a un intervento chirugico per evitare infezioni. Ora, nel giro di dieci-quindici giorni dovrà essere sottoposto a un altro intervento per ridurre .