PRIMA, arrivano tante CONFERME per una compagine NEOPROMOSSA
Il Montignoso inizierà la preparazione lunedì 5 agosto

Con l'inizio dei preparativi, l'Asd Ac Montignoso si appresta a vivere un'altra emozionante stagione, questa volta nel campionato di Prima Categoria. I dirigenti e il confermato staff tecnico stanno ultimando gli ultimi dettagli per garantire che la squadra sia pronta a confermarsi protagonista anche per il campionato 2024/25.
L'elemento chiave del successo della squadra risiede nel lavoro di squadra e nello spirito di gruppo che ha contraddistinto l'Asd Ac Montignoso. La solidità del collettivo è stata la forza trainante che ha permesso di raggiungere traguardi importanti come la promozione della scorsa stagione.
Molti dei giocatori che hanno contribuito alla storica promozione (seconda in due anni) sono stati confermati anche per il prossimo torneo: tra questi troviamo Gabriele Boni, Marco Bottero, Matteo Costa, Michael Del Giudice, Gabriele Del Sarto, Emiliano Di Benedetti, Francesco Donati, Leonardo Giulianelli, Marco Granai, Mattia Grossi, Lorenzo Mosti, Andrea Offretti, Davide Pucci, Giovanni Vatteroni, Domenico Verduci e Ayoub Youssefi. La loro dedizione e il loro impegno e lavoro saranno fondamentali per affrontare le sfide della nuova impegnativa categoria.
A breve, la società ufficializzerà i nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa, aggiungendo qualità e profondità alla squadra. Questi innesti saranno determinanti per affrontare al meglio la nuova stagione, e per continuare a perseguire gli ambiziosi obiettivi del club.
Ora, la concentrazione è rivolta alla preparazione della nuova stagione fissata per lunedi 5 agosto prossimo presso lo Stadio “Del Freo” di Montignoso. Con l'entusiasmo e la determinazione che li ha sempre contraddistinti, i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico dell'Asd Ac Montignoso sono pronti a vivere un'altra avvincente avventura in Prima Categoria, con l'obiettivo di continuare a scrivere pagine importanti della storia del club rosso blu.
