"INCONTRO con il SINDACO, senza AIUTI è DIFFICILE andare AVANTI"
Eccellenza Girone A, parla il Presidente della Massese Antonio Gerini

La Massese esce sconfitta (1-2) nell'ultima gara interna della stagione per mano del Valdinievole Montecatini, che ottiene punti importanti in chiave playout.
Al termine della gara, il Presidente bianconero Antonio Gerini commenta così la prestazione dei suoi: "Oggi è stata una partita un po’ stregata per come si è sviluppata. Abbiamo creato ma purtroppo non è bastato per rimetterla in piedi".
Che bilancio dà alla stagione? "Siamo partiti con degli allenatori che poi hanno deciso di cambiare e questo già ha comportato una difficoltà. Lo abbiamo sostituito con Tazzioli che però non è riuscito a dare la sua impronta alla squadra e quindi siamo passati a Del Nero che una svolta l’ha data anche grazie a Buffa che con i suoi gol ha permesso alla Massese di uscire dai bassifondi. Abbiamo raggiunto anche la terza posizione ma purtroppo alla fine c’è stato un momento di difficoltà e ci ritroviamo ora a metà classifica".
Cosa dice in merito alle voci circolate su una possibile cessione della società? "Non ho intenzione di mollare ora e da perdente, al massimo lo farei da vincente. Non ho ricevuto alcuna offerta nonostante le voci di un presunto avvicinamento di un imprenditore del marmo. Purtroppo sono stato abbandonato da tutte le sponsorizzazioni non appena sono arrivato due anni fa. Qualcosina si muove e per fortuna abbiamo siglato da poco un accordo con la concessionaria Mazda. Comunque avrò un incontro col Sindaco per capire le intenzioni del Comune sullo stadio e sul prosieguo visto che senza aiuti è difficile".
