Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"SALTA" una squadra alla VIAREGGIO CUP, al suo posto un club TOSCANO

Il San Donato Tavarnelle prende il posto dei ghanesi del Berekum Freedom Fighters

Cambia una squadra alla 73ª Viareggio Cup. Al posto del Berekum Freedom Fighters (Ghana), che ha rinunciato a partecipare, nel girone 3 (gruppo A) subentra il San Donato Tavarnelle.

La squadra toscana affronterà il Benevento (lunedì 20 marzo al campo sportivo "Benelli" di Lido di Camaiore), l'Empoli (mercoledì 22 al centro sportivo "Monteboro" di Empoli) e gli americani del Westchester United (venerdì 24 al campo sportivo "Bibolini" di Lerici, in località Falconara). Tutte le sfide avranno inizio alle 15.

Cambia anche la sede dell'incontro del girone 6 tra Uyss New York e Arezzo, che si disputerà giovedì 23 marzo (ore 15) non più allo stadio "Santi Sartiani" di Montagnano bensì al "Faralli" di Castiglion Fiorentino, sempre in provincia di Arezzo.

Inoltre, anche per quest'anno la Viareggio Cup ha istituito una serie di premi - grazie alla collaborazione delle famiglie degli scomparsi - che saranno assegnati al termine della finalissima: il "Sergio Vatta" (il compianto allenatore del Torino è il più vittorioso al Torneo) al tecnico del formazione vincitrice; il "Gianluca Signorini" (dedicato al capitano-simbolo del Genoa europeo) al miglior difensore della finale; il "Mauro Bellugi" (lo storico difensore dell'Inter e della Nazionale era un estimatore della Viareggio Cup) al miglior difensore dell'intera competizione.

Sono confermati i riconoscimenti al capocannoniere del Torneo e il trofeo "Golden Boy", assegnato al miglior giocatore della manifestazione, eletto da una commissione composta dai giornalisti accreditati.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07449 secondi