Ecco chi è il nuovo ALLENATORE della MASSESE
E' Giuseppe Della Bona che aveva guidato la Juniores bianocnera nella stagione 2013-2014
.jpg)
Dopo le dimissioni (LEGGI QUA) del livornese Marco Tosi, la cui gestione è durata solo tre partite, la Massese ufficializza il nuovo alenatore.
L'incarico di "mister" è stato affidato a Giuseppe Della Bona, (NELLA FOTO), un passato da allenatore in Versilia tra Camaiore, Forte dei Marmi e Pietrasanta e n quest'ultimo caso ha anche sfiorato una promozione in serie D, sfumata con la sconfitta in finale nazionale dei pietrasantini contro il Lentigione. Il tutto nel campionato 2013-14. Della Bona ha anche allenato la juniores della Massese nel campionato 2017-18.
Nella passata stagione ha guidato la San Marco Avenza con cui ha conquistato una tranquilla salvezza sempre in Eccellenza. Della Bona sarà affiancato nel suo lavoro dal suo "vice" Maurizio Bertocchi, (vecchia conoscenza del calcio massese). Domani primo allenamento del nuovo staff tecnico al "Gianpiero Vitali".
