Tanta ATTESA all'U.P. POGGIBONSESE per confrontarsi nel GALA TOSCANA
Presentiamo il gruppo affidati per la seconda stagione al duo formato da Niccolò Targi e Simone Marrocchesi
Riflettori puntati sul'U.P. Poggibonsese che parteciperà con il gruppo 2010 all'edizione 2022-2023 del GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S. Il club giallorosso è stato inserito nel girone 8 insieme a Terranuova Traiana, Giovani Fucecchio, Forcoli Valdara e Academy Livorno. Nella prima giornata osserverà il turno di riposo, quindi debutterà il prossimo 6 Gennaio 2003.
L'obiettivo della Poggibonsese in questa manifestazione è di ampliare il bagaglio di esperienze dei ragazzi! E quale migliore occasione di un torneo così importante ed estremamente competitivo come il GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S?
La società senese rappresenta un'importante realtà della provincia di Siena, con oltre 50 anni di storia e annovera alcune buone partecipazioni alla manifestazione, che, tra l'altro, gli è valso il titolo di testa di serie del girone 8.
C'è grande attesa all'interno della Poggibonsese per confrontarsi in un girone di ottimo livello dove daranno sicuramente il massimo per poter emergere. Un gruppo di ragazzi, molto affiatato e coeso, dentro e fuori dal terreno di gioco, che conta su un nucleo "storico", alla settima stagione insieme, e di una serie di innesti successivi che hanno saputo integrarsi velocemente e bene.
Per la seconda stagione consecutiva, la guida tecnica è affidata ai Mister Niccolò Targi e Simone Marrocchesi, coadiuvati dal preparatore atletico Tommaso Marrocchesi; che, grazie alla continuità del loro assiduo lavoro, hanno saputo portare i ragazzi a dei buoni miglioramenti, soprattutto sotto il profilo tecnico e caratteriale.
Questa la rosa a disposizione:
Bandinelli Dario, Berti Giovanni, Bianchi Niccolò, Bruni Riccardo, Caciorgna Mattia, Castri Lorenzo, Ceccarelli Gabriele, Clemente Francesco, Cortigiani Gabriele, Creati Damiano, Di Leonardo Mattia, Giannini Tommaso, Giulivo Gabriele, Grillandini Dario, Lachi Simone, Lotrecchiano Matteo, Mezzetti Luca, Monasta Mattia, Pisano Denis, Ruotolo Cristian, Russo Giulio.