VIDEO: "Il GALA TOSCANA ESORDIENTI sarà un bel banco di prova per noi"
Parla l'allenatore della Colligiana Francesco Giuntini: "Ho bisogno di capire il vero valore del gruppo dei miei ragazzi"
Dopo il terzo posto conquistato nello scorso Giugno nella MINICUP ESORDIENTI sempre organizzata da TOSCANAGOL, ora la Colligiana 2006 vuole ben figurare nel GALA TOSCANA ESORDIENTI MC DONALD'S. E' davvero un bel gruppo quello che è tornato a guidare Francesco Giuntini, il tecnico reduce da una stagione con l'Invicta Valdelsa.
Ora dopo un bel percorso a livello provinciale di Siena, Giuntini e il suo staff attende il GALA TOSCANA ESORDIENTI per confrontarsi e capire il vero valore del suo gruppo che è molto valido sia come qualità che quantità. "Vogliamo capire a che punto sono questi ragazzi. Vogliamo testarli in un ambito regionale e questo torneo calza a pennello per capire se hanno fatto un salto di qualità nei comportamenti. Il gruppo 2006 è il fiore all'occhiello del nuovo settore giovanile della Colligiana".
Giuntini non vede l'ora di iniziare. "Con un torneo così ci si misura la febbre. Per i ragazzi sarà una grande esperienza uscire dall'ambito provinciale dove ormai ci conosciamo tutti. Ci saranno stimoli differenti e sono convinto che i ragazzi tireranno fuori qualità che magari non sanno neppure di avere. E' quello che chiedo sempre, cercare di superare i propri limiti, uno scalino alla volta".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A FRANCESCO GIUNTINI