VIDEO: "Giocare a CASA è stato BELLISSIMO per me"
Parla il portiere lucchese dell'Atalanta Tommaso Bertini che racconta le emozioni provate nella gara di Porcari della VIAREGGIO CUP

Era una partita del tutto particolare questa a Porcari per Tommaso Bertini (NELLA FOTO DI VIRGILIO GUIDOTTI), classe 2004, giovane portiere dell'Atalanta e lucchese purosangue. A un tiro di schioppo da casa, con genitori, nonni, zii, parenti e amici in tribuna, le emozioni non potevano esserci per questo ragazzone che è nel giro delle nazionali italiane e sul quale l'Atalanta crede moltissimo.
"E' stato bello giocare a casa con tutti i miei a vedermi - dice - ma io ho pensato a fare la mia partita concentrato. Ora ci sarà il tempo per salutare tutti".
Una partita che l'Atalanta ha sempre controllato. "L'importante era partire bene. Siamo un gruppo molto unito e forte. Abbiamo avuto qualche difficoltà , ma siamo uniti".
Da quattro anni a Bergamo. Tommaso si sta trovando benissimo. "Ci stanno aiutando su tutto sia per quanto riguarda i preparatori che la vita di tutti i giorni. Abbiamo i tutor a livello scolastico".
E a casa è sempre bello tornare a casa. "Eh sì, vengo poco volte a Lucca, il piacere è sempre lo stesso, una cosa bellissima".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA A TOMMASO BERTINI
Scritto da La Redazione il 18/03/2022





.jpg&width=135)



.jpg&width=130)

.jpg&width=135)
.jpg&width=130)



.jpg&width=135)