Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Cambiati i GIRONI degli ALLIEVI REGIONALI: mancava l'AQUILA S. ANNA...

Era stata scambiata con l'Aquila Montevarchi. Spostati Belmonte e Montelupo

Non dovrebbe succedere, ma può succedere ed è successo. Quando fai tante cose, può capire di sbagliare. Solo chi non fa, non sbaglia. Un banale errore di identificazione, una società scambiata per un'altra e ieri pomeriggio all'uscita dei gironi degli Allievi regionali ecco il "mistero": manca l'Aquila S. Anna, società di Lucca, matricola in questa categoria.

Cosa è successo? Un po' di ironia sui social, dove è finita l'Aquila S. Anna? Poi si nota che l'Aquila Montevarchi è inserita due volte: in uno dei due gironi Elite e poi anche nel C. Viene il dubbio: hanno scambiato... Aquila?

Così è. Dopo poco tutto viene riattivato nella sede del Comitato Regionale, Si capisce il banale errore e si provvede. Niente viene toccato nell'Elite (l'Aquila Montevarchi è di diritto lì), ma va trovato il posto all'Aquila S. Anna e si deve tener conto dell'aspetto geografico. Vengono così fatti alcuni spostamenti: il Belmonte (zona Firenze sud) viene spostato nel C, il Montelupo prende il suo posto nel D. L'Aquila S. Anna diventa così la dodicesima società nel girone F dove trova quelle delle province di Lucca, Pistoi, Pisa a e Massa-Carrara. "Caso" risolto.

Puntuale la dichiarazione del presidente regionale Paolo Mangini. "Mi scuso dell'involontario errore a cui prontamente abbiamo rimediato, ritirando immediatamente dal sito del Comitato il comunicato nel quale non era stata inserita la società Aquila Anna. Avevamo erroneamente pubblicato la bozza preparata nei giorni scorsi e non la versione definitiva senza errore. Mi scuso nuovamente con tutti e con le Società interessate".

CLICCA QUA PER VEDERE I NUOVI GIRONI DEI CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10276 secondi